Locandina Giovani nell'Arte - WEBSITE X5 UNREGISTERED VERSION - Associazione Turistica Proloco Terrasini

Menu principale:

Locandina Giovani nell'Arte

VERNISSAGE D’ARTE 2013

Dal 19 al 21 Agosto
La Pro Loco di Terrasini sta organizzando in collaborazione con l'Associazione Culturale La Matassa con il patrocinio del Comune di Terrasini - Assessorato al Turismo Sport e Spettacolo una Vernissage d’arte, in tutte le sue forme ed espressioni, realizzata dai giovani.

Vernissage d’arte si intende un’esposizione di quadri, sculture, bozzetti, performance, istallazioni, fotografia, incisioni, cake design e quant’altro vada a mettere in primo piano l’arte e quei materiali che assemblati vanno a rappresentare un qualcosa a livello artistico.

Sarà presente durante il Vernissage il critico d’arte Emilio Matera

N.b. le spese di materiali e quant’altro sono a carico di ogni artista.

Per info e adesioni: info@prolocoterrasini.it – (Orario ufficio Cell. 389 043 4773)

N.B. Compilare il modulo di adesione ed inviarlo per E-mail: info@prolocoterrasini.it ,
oppure presentarlo presso L’ufficio Informazione  (Presidio Turistico)
Piazza Duomo - Terrasini (Pa) – oraio ufficio 10:00/13:00 –  17:00/20:00